psicologi italia

Domande allo Psicologo

Hai un quesito da porre?

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti la psicologia, e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile, dai migliori consulenti di Psicologi Italia, che cercheranno di fornire utili consigli e di indirizzare ogni problema verso la possibile soluzione.

Per mandare una domanda è necessario effettuare la registrazione, ma prima di procedere, Vi raccomandiamo di consultare l'elenco delle domande già inviate, dove potreste trovare esaurienti risposte fornite a quesiti analoghi al Vostro.

Tutti i contenuti di psicologi-italia.it sono da considerarsi solo a scopo informativo. In particolare, la rubrica domande e risposte non costituisce assolutamente una visita medica a distanza. Il compito di questa rubrica è solo quello di fornire uno o più pareri alle domande poste dagli utenti. Tutte le risposte devono, pertanto, essere considerate indicative, non impegnative e assolutamente non sostitutive del parere del proprio medico curante



Pagine: 12
Risultati trovati: 13
Disturbi dell'orgasmo

Durante un rapporto sessuale lei dice di non provare piacere
Salve a tutti, volevo parlarvi di un problema che sta frustando la relazione con la mia ragazza. Durante un rapporto sessuale, lei dice di non provare piacere, dice che non prova niente.(...)
Risposte: 5 |
Disturbi dell'orgasmo

Provo dolore durante la penetrazione e non provo alcun piacere
Salve sono Miriana e ho 22 anni vi sto scrivendo per porvi il mio problema... Durante l'atto sessuale con il mio ragazzo provo tantissimo dolore quando avviene la penetrazione e non(...)
Risposte: 5 |
Disturbi dell'orgasmo

Non riesco a raggiungere l'orgasmo
Buonasera, mi chiamo Silvia, ho 20 anni e non riesco a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale, né tramite preliminari, né con penetrazione. Ho rapporti sessuali dall'età di(...)
Risposte: 10 |
Disturbi dell'orgasmo

Non riesco a concludere il rapporto sessuale
Buongiorno, ho un problema da un paio di mesi. Per tutto questo tempo non sono più riuscita a provare un orgasmo con il mio partner, le cose tra noi vanno bene, stiamo insieme da un anno e la(...)
Risposte: 6 |
Disturbi dell'orgasmo

Ho l'abitudine di controllare tutto... penso anche il mio orgasmo
Salve, sono una ragazza di quasi vent'anni e sono fidanzata col mio ragazzo che ne ha 22. Anche io, come altre ragazze vedendo su internet, non riesco a raggiungere l'orgasmo(...)
Risposte: 8 |
Disturbi dell'orgasmo

Come mai non riesco a raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione?
Gentile medico mi chiedo come mai non riesco a raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione? Mentre con l'auto erotismo o con il sesso orale ci riesco. Grazie per la(...)
Risposte: 8 |
Disturbi dell'orgasmo

Al momento dell'orgasmo inizio a piangere...ma non di felicità. Perchè?
Salve a tutti, mi chiamo Roberta e ho 24 anni. Vi scrivo perchè vorrei ovviamente dei consigli esperti. Il mio problema che ormai è da due anni che ce l'ho(...)
Risposte: 19 |
Disturbi dell'orgasmo

Da 8 a 14 anni sono stata abusata sessualmente
Salve, grazie per il vostro ascolto. Mi chiamo Miriam, e ho 24 anni, scrivo perche' cerco di trovare conforto o aiuto in una vostra risposta. Per farmi capire devo partire dall'inizio, dalla mia(...)
Risposte: 12 |
Disturbi dell'orgasmo

Non ho mai raggiunto un orgasmo vaginale
Sono una ragazza di 27 anni e vivo da 3 anni con un uomo molto esperto in fatto di sesso, io però pur amandolo molto e con tutta la buona volontà non riesco a raggiungere orgasmi se non masturbandomi durante(...)
Risposte: 5 |
Disturbi dell'orgasmo

Non riesco a provare piacere nel rapporto sessuale
Salve a tutti!! Ho un problema che vorrei risolvere al più presto e non so se preoccuparmi o meno! In pratica non riesco a provare piacere nè durante la penetrazione e nè cn la stimolazione del(...)
Risposte: 3 |
Pagine: 12
Risultati trovati: 13