psicologi italia

Domande allo Psicologo

Hai un quesito da porre?

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti la psicologia, e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile, dai migliori consulenti di Psicologi Italia, che cercheranno di fornire utili consigli e di indirizzare ogni problema verso la possibile soluzione.

Per mandare una domanda è necessario effettuare la registrazione, ma prima di procedere, Vi raccomandiamo di consultare l'elenco delle domande già inviate, dove potreste trovare esaurienti risposte fornite a quesiti analoghi al Vostro.

Tutti i contenuti di psicologi-italia.it sono da considerarsi solo a scopo informativo. In particolare, la rubrica domande e risposte non costituisce assolutamente una visita medica a distanza. Il compito di questa rubrica è solo quello di fornire uno o più pareri alle domande poste dagli utenti. Tutte le risposte devono, pertanto, essere considerate indicative, non impegnative e assolutamente non sostitutive del parere del proprio medico curante



Pagine: 1234
Risultati trovati: 33
Droghe e psiche

Il mio compagno fa uso di cocaina da 10 anni
Salve, mi chiamo Jenni, sono una ragazza di 21 anni e dopo mesi di dubbi, ho scoperto che il mio compagno, 36 anni, fa uso di cocaina da 10 anni. Ora dice di voler smettere (cosa a cui non credo e che(...)
Risposte: 7 |
Droghe e psiche

Mio marito ha fatto uso per dieci anni di cocaina
Buonasera, vorrei se possibile un aiuto, mio marito faceva uso da dieci anni di cocaina, ma un anno fa forse ha toccato veramente il fondo, arrivava ad usarne anche tre volte al giorno, mettendolo(...)
Risposte: 4 |
Droghe e psiche

Sono fidanzata da un anno con un ragazzo che faceva uso di cocaina
Salve. Sono una ragazza di 22 anni. Sono fidanzata da un anno con un ragazzo di 30. Fa uso di cocaina da quando aveva meno della mia età. Tutto questo anno ho scoperto che lui(...)
Risposte: 11 |
Droghe e psiche

Ho scoperto che mio marito fa uso di cocaina da due anni.
Grazie Salve, sono la mamma di due bambine, una di 8 e l'altra di 4 anni. Ho scoperto 3 settimane fa che mio marito/ papà delle bambine fa uso di cocaina da due anni. L'ho(...)
Risposte: 3 |
Droghe e psiche

Mio figlio ha 21 purtroppo ha un rapporto molto disinvolto con l'alcol
Buongiorno, mio figlio ha 21 e purtroppo, come molti giovani, ha un rapporto molto disinvolto con l'alcol. Non posso dire che sia un alcolista, in quanto se le circostanze lo(...)
Risposte: 2 |
Droghe e psiche

Come posso capire se tutt'ora fa uso di cocaina??
Salve, sono una ragazza di quasi 20 anni e sono fidanzata da 1 anno con un ragazzo di 31 che in passato ha fatto uso di cocaina... lui mi ha giurato di non farne più uso però ho alcuni(...)
Risposte: 3 |
Droghe e psiche

1 mese e mezzo fa ho incominciato purtroppo con la cocaina
Salve, mi chiamo Giorgia. Ho 18 anni, da quando ne avevo 14 ho sempre fumato solo canne e sigarette. All'incirca 1 mese e mezzo fa ho incominciato purtroppo con la cocaina, e da qaundo(...)
Risposte: 10 |
Droghe e psiche

Psicosi paranoica dovuta ad un abuso di marijuana
salve,io sono elena sono sposata con 2 figli,un figlio di 21 ani ed una femminuccia di 8 ani,siamo una famiglia normale ,mio marito fa l'imbiachino ,io lavoro di piu la mattina ed solo 2 volte di(...)
Risposte: 6 |
Droghe e psiche

Si può guarire dalla dipendenza da cocaina?
è possibile uscire dalla dipendenza da cocaina?? chiedo aiuto ad esperti perchè secondo me è un impresa molto difficile da sconfiggere da solo. un altra domanda, la cocaina provoca(...)
Risposte: 10 |
Droghe e psiche

Quando siamo ubriachi siamo davvero noi stessi oppure siamo ciò che vorremmo essere?
Quando siamo ubriachi siamo davvero noi stessi oppure siamo ciò che vorremmo essere? Personalmente quando sono ubriaca mi piaccio molto di più, si(...)
Risposte: 4 |
Pagine: 1234
Risultati trovati: 33