psicologi italia

Domande allo Psicologo

Hai un quesito da porre?

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti la psicologia, e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile, dai migliori consulenti di Psicologi Italia, che cercheranno di fornire utili consigli e di indirizzare ogni problema verso la possibile soluzione.

Per mandare una domanda è necessario effettuare la registrazione, ma prima di procedere, Vi raccomandiamo di consultare l'elenco delle domande già inviate, dove potreste trovare esaurienti risposte fornite a quesiti analoghi al Vostro.

Tutti i contenuti di psicologi-italia.it sono da considerarsi solo a scopo informativo. In particolare, la rubrica domande e risposte non costituisce assolutamente una visita medica a distanza. Il compito di questa rubrica è solo quello di fornire uno o più pareri alle domande poste dagli utenti. Tutte le risposte devono, pertanto, essere considerate indicative, non impegnative e assolutamente non sostitutive del parere del proprio medico curante



Pagine: 1
Risultati trovati: 5
Malattie mentali

Da un bel pò di tempo soffro di una serie di problemi relazionali sempre più gravi
Buongiorno a tutti. Sono una ragazza di 22 anni che da un bel pò di tempo (alcuni anni) soffre di una serie di problemi relazionali sempre più gravi.(...)
Risposte: 8 |
Malattie mentali

Mia madre ha 66, anni non ammette di esser malata
Gentili, scrivo per un problema che riguarda mia madre. Da sempre è una persona difficile, mai rilassata, mai felice, talvolta violenta. Ho sempre attribuito questo suo stato di(...)
Risposte: 5 |
Malattie mentali

Mia madre soffre di disturbo bipolare con sintomi psicotici
Salve a tutti, sono Luca ed ho 24 anni. Il mio problema si protrae da parecchi anni ormai e scrivo qui perché sconsolato non so più a chi rivolgermi. Vivo solo con mia madre da(...)
Risposte: 6 |
Malattie mentali

Mio padre soffre di demenza senile ed io non sò più che fare
Salve,volevo parlarvi di mio papà. Mio papà ha 88 anni,e da 2 anni soffre di demenza senile. Dapprima ha cominciato a cadere spesso in casa,poi ha cominciato a perdere le(...)
Risposte: 5 |
Malattie mentali

Sento che morirò suicidandomi
la primera volta che ho provato a suicidarmi è stata ai 17 anni, purtroppo avevano licenziato mia sorella, e cosi è tornata a casa prima, quindi ha capito che non dormivo. ed ha chiamato l'ambulanza.(...)
Risposte: 10 |
Pagine: 1
Risultati trovati: 5