psicologi italia

Domande allo Psicologo

Hai un quesito da porre?

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti la psicologia, e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile, dai migliori consulenti di Psicologi Italia, che cercheranno di fornire utili consigli e di indirizzare ogni problema verso la possibile soluzione.

Per mandare una domanda è necessario effettuare la registrazione, ma prima di procedere, Vi raccomandiamo di consultare l'elenco delle domande già inviate, dove potreste trovare esaurienti risposte fornite a quesiti analoghi al Vostro.

Tutti i contenuti di psicologi-italia.it sono da considerarsi solo a scopo informativo. In particolare, la rubrica domande e risposte non costituisce assolutamente una visita medica a distanza. Il compito di questa rubrica è solo quello di fornire uno o più pareri alle domande poste dagli utenti. Tutte le risposte devono, pertanto, essere considerate indicative, non impegnative e assolutamente non sostitutive del parere del proprio medico curante



Pagine: 1
Risultati trovati: 3
Schizofrenia

Provocare la rabbia in molteplici modi
Premetto nessuno mi ha fatto diagnosi di schizofrenia, mia sorella (medico omeopata) la da' x scontato, .Ora ho una diagnosi di sindrome bipolare certificata ma resto comunque aperto. supponiamo che mia(...)
Risposte: 5 |
Schizofrenia

Ho intrapreso una relazione con un ragazzo affetto da bipolarismo maniacale
Buonasera,sono Eleonora...ho una storia molto lunga e complicata da raccontare ma cerchero' di farlo nel modo piu' coinciso. ho intrapreso una relazione con un(...)
Risposte: 26 |
Schizofrenia

Mia cugina schizofrenica ha lavorato presso la mia ditta
presso la mia ditta ha lavorato per diversi anni mia cugina affetta da schizofrenia, alternando momenti uforici a momenti di pianto, scappando dal posto di lavoro, con grave capacita(...)
Risposte: 5 |
Pagine: 1
Risultati trovati: 3