psicologi italia

Dott.ssa Gloria Borromeo

la Dott.ssa Gloria Borromeo

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia col n. 14426 dal 14/04/2011
Iscritto a Psicologi-Italia.it il 10-02-2016

Laurea: Laurea in Psicologia specializzazione Psicoterapia

Aree di interesse:

  • Depressione - Disturbi d'Ansia - Attacchi di Panico
  • Consulenza e Psicoterapia individuale, di coppia e familiare
  • Psicoterapia ad indirizzo cognitivo comportamentale
  • Consulenze educative ai genitori
  • Consulenza e valutazione nell’età evolutiva, bambino e adolescente
  • Problemi dell'infanzia e dell'adolescenza
Indirizzo: PV:
SO:

Sito web: www.gloriaborromeopsicologa.it



  • Sono una psicologa e psicoterapeuta iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia n° 03/14426.

    Esercito come libera professionista a Pavia (PV) ed ad Ardenno (SO). Il mio lavoro mi permette di aiutare con passione le persone a migliorare la propria vita e per farlo utilizzo le competenze maturate nel corso degli anni di studi, nell’ esperienza lavorativa e in quella personale.
     

    Penso che essere di aiuto alle persone che si trovano in situazioni difficili, che vivono esperienze dolorose e che sono insoddisfatte di come stanno conducendo la propria vita sia un valore e, per farlo al meglio, mi aggiorno costantemente per ampliare le mie competenze terapeutiche. A partire dalla formazione universitaria ho sempre posto attenzione alla persona e non al disturbo con la consapevolezza che sia necessario accogliere il paziente e non il sintomo. Dopo la laurea specialistica in Psicologia ho proseguito la mia formazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale di terza generazione (ACT) e da allora seguo corsi di aggiornamento e workshop esperienziali a livello internazionale.
     

    Il mio intento terapeutico è quello di accompagnare i miei pazienti ad essere maggiormente consapevoli di se stessi, ad osservarsi  da una diversa prospettiva per trovare nuove strategie utili per affrontare la propria vita. Il cambiamento si ottiene in breve tempo, è stabile sul lungo termine e può essere generalizzato a diverse situazioni che la vita ci presenta.

  • E' possibile contattare direttamente la Dott.ssa Gloria Borromeo, compilando il modulo che segue.

    AVVISO - IMPORTANTE!
    Non è consentito l'utilizzo del presente "modulo contatti" per pubblicizzare, in modo diretto o indiretto, attività a fini commerciali e/o promozionali.
    Il "modulo contatti" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per richieste di informazioni e/o prenotazioni di visite. Utilizzi diversi da quelli indicati saranno perseguiti a termini di legge.


    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Localita'*
    Provincia*
    Messaggio*
      Acconsento al trattamento dei Dati Pesonali come da Privacy Policy