1. Accettazione delle condizioni d'uso ed emendamenti.

Al momento dell'eventuale registrazione/iscrizione al sito è richiesta espressamente l'accettazione delle condizioni d'uso.

 

2. Il nostro servizio.

Il proprietario del dominio www.psicologi-italia.it (Italia Web srl - Piazza Pio XI 53, 00165 Roma - PI 10272711002) non ha alcuna responsabilità sulle imprecisioni, sugli errori di inserimento o sull'uso improprio dei dati e delle informazioni contenute nel sito.
Si rammenta in particolare, per doverosa informazione, che i consigli eventualmente forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come considerazioni e suggerimenti di comportamento, che non possono sostituire in alcun modo il rapporto diretto con lo psicologo, il proprio professionista di fiducia, o le strutture sanitarie.
Nei più ampi termini di legge, si declina ogni responsabilità esplicita o implicita, inclusa, ma non limitatamente a, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi. Il proprietario del dominio www.psicologi-italia.it non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, il proprietario del dominio www.psicologi-italia.it sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito. Risposte e Articoli pubblicati dai Dottori su Psicologi-Italia.it, potranno essere riproposti, senza alcun consenso da parte degli autori, anche su altri siti appartenenti a Italia Web srl.
Il proprietario del dominio www.psicologi-italia.it smentisce espressamente, nella maniera più assoluta consentita dalla legge, garanzie implicite e statutarie.

 

3. Le responsabilità e gli obblighi di chi si registra.

Registrandosi (eventualmente, laddove previsto) a questo sito Lei dichiara di essere d'accordo con le regole stabilite, di fornire informazioni veritiere sul suo conto quando richiesto e di possedere la capacità giuridica di sottoscrivere un valido contratto.

 

4. Registrazione e Password.

Nel caso vengano inserite aree in cui è consentita la registrazione sul sito, conserVi la Sua username e password in luogo sicuro e protetto. Lei sarà responsabile per ogni uso improprio della Sua registrazione, che sia stata autorizzata o meno da Lei.

 

5. Servizi di terzi.

Il sito www.psicologi-italia.it potrebbe contenere links (collegamenti) ad altri siti internet. Il proprietario del dominio www.psicologi-italia.it non ha alcuna responsabilità, diretta o indiretta, per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del seguente sito; per eventuali danni subiti dall'utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti; il proprietario del dominio www.psicologi-italia.it declina al tempo stesso ogni responsabilità riguardante il contenuto e la legalità del materiale presente sui siti linkati e non è in alcun caso da ritenersi responsabile dell'eventuale violazione di diritti d'autore da parte dei siti linkati. Il fatto che www.psicologi-italia.it fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica declina ogni responsabilità.
Questi siti possono avere privacy policies differenti dal “trattamento dei dati personali” riportato sul sito www.psicologi-italia.it. 

 

6. Legge applicabile.

Siete concordi che queste Condizioni d'uso e ogni eventuale disputa relativa all'uso di questo sito o ai servizi offerti saranno regolamentati e in conformità con le leggi locali vigenti nel luogo di residenza del proprietario del dominio www.psicologi-italia.it.

 

7. Informazioni varie.

Per accettare le presenti condizioni generali di servizio l'Utente dichiara ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, 2° comma, cod. civ., di aver letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli precedenti riguardanti:
1. Accettazione delle condizioni d'uso ed emendamenti.
2. Il nostro servizio.
3. Le responsabilità e gli obblighi di chi si registra.
4. Registrazione e Password.
5. Servizi di terzi.
6. Legge applicabile.
7. Informazioni varie
8. Legge applicabile

 

8. Legge applicabile

Queste Condizioni ed il Servizio sono soggetti all'applicazione del D. lgs n. 185 del 22 maggio 1999. L'Utente consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza. L'Utente accetta che ai sensi dell'articolo 4 del suddetto D. lgs la conferma scritta delle informazioni contenute in queste Condizioni sia effettuata per e-mail e si obbliga a scaricarle, stamparle e conservarle.

 

La Direzione

perchè sceglierci

  • crea il tuo profilo

    Inserire, controllare e aggiornare, in qualsiasi momento, i dati della tua iscrizione, direttamente dal tuo pc

  • ACQUISIRE VISIBILITà

    Acquisire una grande visibilità su Google a costi ridotti

  • PUBBLICARE ARTICOLI

    Pubblicare articoli sulle tematiche di psicologia che preferisci

  • ESSERE L'ESPERTO

    Rispondere come esperto alle domande poste ogni giorno dai visitatori del sito

scopri di più
Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.