Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Cara Cira, il tuo problema, come è noto, è uno dei più fastidiosi problemi in quanto disagio psicologico. Fortunatamente però esistono tecniche che sono in grado di apportare la completa remissione del sintomo anche in tempi brevi. Da più di vent'anni un team di terapeuti lavoro con estremo successo in queste patologie. Ti sto parlando del gruppo di terapeuti che fa a capo al Centro di Terapia Strategica del Prof. Giorgio Nardone. Ti conseglierei dunque di visitare il sito www.centroditerapiastrategica.org e di visitare la sezione "studi affiliati" per scegliere il professionista più vicino a te. Se vuoi informazioni aggiuntive contattami pure in privato e sarò lieto di darti tutte le informazioni a riguardo. A presto,