Sono attratto da qualsiasi indumento intimo

Prima di esporre la Mia vera domanda vorrei raccontare un passaggio della mia crudele infanzia mia madre mi abbandono e nn la conobbi mai ma come figura materna ci fu sempre dai miei primi ricordi questa donna k ovviamente fin da bambino la chiamavo mamma il quale questa persona riversava verso di me un insmisurabile odio azioni di cattiveria riversando verso di me violenza fisica molte volte senza un reale motivo tra cui gesti mi faceva spesso andare e stare in giro x la casa con i mie indumenti intimi (slip) sulla testa la Motivazione era perché come capita ad ogni bambino di nn pulirsi bene e gli slip si sporcavano Raccontato questa parte dell mia infanzia vorrei esporre la mia domanda io ad oggi noto k sono attratto da qualsiasi indumento intimo ma di terze persone se mi capita di andare da un amico o in un contesto di casa e posso e riesco ad prendere uno o più paio di box lo prendo vorrei capire il motivo di questa mia.... Ossessione e se è legata a un trauma infantile e tengo anche a precisare che sono omosessuale. Grazie

Scusa se sarò molto breve. Io considero che prima di tirare conclusioni azzardate su quello che porti ci si debba focalizzare sull'evento traumatico che hai ben descritto nel tuo testo.

Gli eventi traumatici sono eventi non ben elaborati che poi possono riflettersi nel presente in varie forme. Ripeto quindi che il primo lavoro da fare sia sciogliere il nodo traumatico.

Se vuoi approfondire l'argomento contattami pure in privato.

A presto

domande e risposte

Dott.Andrea Calò

Psicologo, Psicoterapeuta - Milano

  • Disturbo ossessivo compulsivo
  • Disturbi alimentari
  • Terapia breve strategica
  • Affettivita', difficoltà relazionali e familiari
  • Disfunzioni Sessuali e disturbi del desiderio sessuale
  • Trattamento per attacchi di panico
CONTATTAMI