Dott.ssa Anna Antinoro

psicologo, psicoterapeuta, analista transazionale

Soffro di depressione e di stress cronico

Soffro di depressione e di stress cronico, i linfociti sono calati molto uso antideptessivi cipralex e benzodiazepine per dormire, purtroppo per vari motivi di salute, colite da allergeni e ipogonadismo ipofisario e vari lutti sono crollato, ma per non perdere il lavoro ho dovuto e devo aiutarmi con cocaina, circa 600mg al giorno pari a 150 forse puri. Sono sotto tetapia neurologica, ma non posso e voglio far sapere questa cosa al neurologo, anche perché l'anno scorso con il caldo e le ferie sono uscito da solo da questa situazione, ma quest'anno è peggio non riesco più alzarmi alle 6 e tornare a casa alle 18. Cerco di limitate tutto caffe, alcol, vino, uso solo questa coda per lavoro.vorrei uno stimolante non così tossico e legale, pensavo a un racemico nootropil o a compresse con vari simpaticomimetici legali . Vorrei un consiglio per prendere tempo fino ad Agosto. Grazie

Buongiorno Pino,

la sua situazione sembra davvero pesante da tollerare e sopportare, a tal punto che oltre ai farmaci per la depressione sente il bisogno di far uso di sostanze. Mi sto chiedendo quale spinta la porta a doversela cavare da solo. Il corpo sembra anche lui essere intollerante a diverse cose, forse è saturo di varie situazioni (il corpo non mente). Il fatto che lei se la sia cavata l'anno scorso è un buon punto di inizio per capire di quante risorse lei dispone ma come mai oggi vuole fare da solo? Io penso che con la situazione in cui è ora iper-caricarsi di altri doveri o situazioni da risolvere possa essere controproducente per il suo stato di salute. Per questo motivo la invito a pensarci bene e a contattare uno psicoterapeuta che la possa aiutare .

I farmaci che prende le sono stati dati da uno psichiatra o da un neurologo? eventualmente può chiedere anche a lui la possibilità di indirizzarla a qualcuno. Mentire sulla sua dipendenza potrebbe causarle danni seri legati al suo stato di salute visto che prende anche antidepressivi. Faccia attentamente questa valutazione, perchè aspettare fino ad agosto? non c'è un tempo preciso per curarsi di se. Tengo a precisare che non è un giudizio ma un consiglio protettivo. In bocca al lupo