Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Cara utente,

Per il problema di suo fratello le consiglio di farlo mettere in contatto con il SERT , il servizio territoriale per le dipendenze da alcool e droga, della sua zona dove le forniranno tutta l'assistenza e il supporto psicologico che gli serve. È un ottimo segnale la richiesta che le ha fatto suo fratello perché significa che ha preso coscienza del suo problema e si sente pronto ad affrontare le sue difficoltà. Vi auguro un grosso in bocca al lupo saluti