Dott.ssa Barbara Lolli

psicologo, psicoterapeuta, ipnologo clinico

Vomito nella mia bimba di 7 anni

Buongiorno
purtroppo da ottobre ad oggi, mia figlia che frequenta la seconda elementare quasi tutti le mattine vomita prima all'esterno della scuola, poi successivamente in classe ... succhi gastrici dato che non vuole fare colazione.

A dicembre abbiamo eseguito gli esami del sangue ed abbiamo scoperto che è celiaca... ma purtroppo il sensore di una mamma va oltre... anche con la celiachia continuano questi episodi...... ho associato il tutto ad una maestra ... ma vorrei riuscire ad incanalare tutte queste sue emozioni per aiutarla a stare meglio e vivere questi momenti reagendo ....
Esistono dei percorsi per gestire le emozioni?

Buongiorno,

Certamente Claudia, come terapeuta in primo luogo lavoro sulla gestione delle emozioni. Vorrei incontrarla se vuole a Casalecchio nel mio studio. Il primo colloquio si svolge solo coi genitori poi in un secondo con la ragazzina. Se vuole può contattarmi telefonicamente, oppure se mi dice quando vuole essere chiamata mi lasci anche il suo numero

Cordialmente