Dott.ssa Barbara Lolli

psicologo, psicoterapeuta, ipnologo clinico

Ancora niente orgasmo vaginale!

Buongiorno, sono una donna di più di quarantanni. Mamma di tre bambini ed ora divorziata.
Negli anni con le mie varie relazioni, lunghe e non, ho sempre avuto desiderio e piacere, ma niente da fare mai raggiunto un orgasmo vaginale, anche se era stupendo eccitante ecc.

Negli anni cominci a conoscerti e ti ami cosi come sei, i partener poi si adattano, perché cmq è bello ...premetto che ho, orgasmo vaginale...ops lapsus froidiano, non vaginale bensi cliteroideo....mi piacerebbe capire perché niente, quest'ultimo e onestamente, tanto atteso piacere non si preannuncia ancora.
Grazie

Buongiorno, se vuole può contattarmi direttamente al cellulare, così è più facile parlarsi. Comunque mi sembra di aver capito che lei non riesce a raggiungere un orgasmo vaginale, io mi occupo di sessualità e anorgasmia se vuole mi contatti pure..... Da dove scrive?

cordiali saluti, in attesa di una sua risposta