Dott.ssa Chiara Fornoni

Neuropsicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo

Inizio depressione forse psicotica

Autodiagnosi di inizio depressione forse psicotica. Come muovermi? Come anticiparla prima che prenda il sopravvento.
Diagnosticato: leggero disturbo DCA (due anni fa)

Gentilissima Giada,

Il dubbio che ha è molto importante e credo sinceramente che meriti molta più attenzione di una risposta su internet, che sarebbe frettolosa e poco adeguata.

Ci sono tanti aspetti da approfondire, sia per quanto riguarda i sintomi (come si sente) sia rispetto agli eventi della sua vita.

Le consiglio di contattare uno specialista. Può scrivere a me, oppure contattarmi tramite mail a chiara.fornoni85@gmail.com

Cordiali saluti

Chiara Fornoni