Dott.ssa Claudia Delli Noci

psicologo, operatore clinico di training autogeno

Come posso essere felice, sicura?

Ho tante cose nella testa che non se ne vanno cose del passato che mi restano nella testa da anni e non riesco andare avanti, io sono una ragazza che le emozioni non le dimostra mai solamente perché le ho dimostrate troppe volte che adesso preferisco non farlo più. Nella mia testa ho tanti piani per far finita alla mia vita, in testa ho depressione, tristezza, solitudine tutte cose che nemmeno io so cosa...
Io aiuto sempre gli altri per farli felici alcune mie amiche mi usano o mi anno usato per se stesse per sfogarmi poi arrivo io che mi voglio sfogare ma alcune persone mi chiudono la porta da persone che nemmeno mi sarei aspettata.
Ci sarebbero tante altre cose che vorrei dire anche per liberarmi e altro ma è meglio che la finisca qui.
Se qualcuno sa come essere felice o altro be sapete già cosa fare grazie mille per chi lo fa davvero.

Ciao Sofia.

Sicuramente avresti bisogno di un percorso che ti porti a sperimentare e ben distinguere le diverse emozioni.

Successivamente sviluppare la consapevolezza e imparare a gestire le diverse situazioni.

La tristezza la solitudine possono essere combattute attraverso percorsi che possono permetterti di sviluppare abilità tali da trasformare queste emozioni in potenziale attraverso dei processi creativi.

Sono disponibile a una chiacchierata.