Mi eccito solo pensando a mia moglie con un altro uomo

Purtroppo per avere eccitazione e avere orgasmo ormai io devo immaginare ma in special modo mia moglie mi deve dire come ha un rapporto sessuale con un'altro uomo in persone di mia conoscenza che non devono essere ovviamente troppo belle . questa fantasia non e' condivisa da mia moglie e sta uccidendo il nostro rapporto come mai ho questa fantasia ? conoscete qualche sessuologa di modena e reggio emilia ? grazie
Gent. Francesco, mi rendo conto delle difficoltà che questo le provoca a livello personale e nella relazione con sua moglie e la invito anche a riflettere sulla sua relazione di coppia in precedenza a tali fantasie; nel senso che questo suo disagio potrebbe rappresentare un "campanelllo d'allarme" rispetto alla vostra relazione di coppia e non il contrario, o altro ancora ... La invito a non angosciarsi ma a cogliere questo suo disagio per "lavorare" su sè stesso e ritrovare un equilibrio. a disposizione per aiutarla Cordialmente