Mi auguro che un incidente mortale mi strappi alla vita

Sono una ragazza di 27 anni e ho bisogno di sapere se sono malata. Studio per diventare esperta dei processi formativi, ma solo da qualche tempo mi sono accorta che alcune nozioni di psicologia potevano da tempo rivelarsi d'aiuto. E' da quando sono piccola che mi auguro che un incidente mortale mi strappi alla vita. Ho pensato più volte al suicidio, ma non ho il coraggio di farlo. Quello che sento è una sensazione di nullità, apatia e la sensazione di portarmi dietro un peso: quello di aver da sempre deluso i miei. Ho anche malesseri fisici come emicranie, mal di stomaco, debolezza, irrigidimento dei muscoli di spalle e schiena. Rispondetemi, grazie
si ricorda il perchè fin da piccola ha desiderato morire? Non avendo questa informazione quello che le posso dire è che sembrerebbe che lei soffrisse di depressione. Ha altri sintomi come insonnia, disturbi nell'appetito, mancanza di forze (quello me l'ho già detto nominando l'apatia). non so cosa effettivamente si porta dietro come un macigno e come Sisifo una volta che ha scalato la montagna il peso cade a valle e lei deve riiniziare da capo. tutti i sintomi elencati sono congruenti con una depressione: una psicoterapia 8anche breve per individuare la motivazione di questo peso che si porta addosso e quindi poterlo gettare in mare) e probabilmente una terapia farmacologica.