Prenotazione appuntamento

Sono un Francese di 54 anni, sono alla ricerca di un psicologo per trovare delle risposte a certi problemi di coppia.
Mi sentirei meglio con un Psicologo parlando il Francese. Buona giornata

Gentile Hervè,

se necessita di un consulto sono disponibile, posso rispolverare il mio francese che ho studiato per diverso tempo.

Ricevo nel mio studio di Pesaro, ma anche online.

Mi può contattare se lo desidera, anche tramite il mio sito internet dove troverà tutti le informazioni che le possono essere utili.

Resto a disposizione.

Un caro saluto

Dott.ssa Irene Salvatori