Mi eccito solo pensando a mia moglie con un altro uomo

Purtroppo per avere eccitazione e avere orgasmo ormai io devo immaginare ma in special modo mia moglie mi deve dire come ha un rapporto sessuale con un'altro uomo in persone di mia conoscenza che non devono essere ovviamente troppo belle . questa fantasia non e' condivisa da mia moglie e sta uccidendo il nostro rapporto come mai ho questa fantasia ? conoscete qualche sessuologa di modena e reggio emilia ? grazie
Carissimo Sig. Francesco, il perché delle sue fantasie erotiche è una cosa strettamente legata al suo personale vissuto, individuale e di coppia e quindi non può essere determinato a priori. Quello su cui mi sento di invitarla a riflettere è il fatto che questa fantasia non si presenta come un elemento di espansione dell'immaginario erotico, ma come un suo restringimento. Immagino che questo possa limitare le possibilità nella sfera erotica. Credo poi, che la sua compagna potrebbe sentirsi meno attraente e desiderata se, in mancanza di quella particolare fantasia lei non riesce ad eiaculare. Anche se attraverso un semplice scambio di poche informazioni scritte è impossibile esprimere un parere preciso, immagino che l'insieme di questi fattori, potrebbe creare degli ostacoli alla coppia, tanto più se la comunicazione in merito fosse carente. Spero che attivandosi in modo costruttivo, possa approfondire questi temi.