Dott.ssa Monica Ravazzini

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento

salve vi scrivo perché ho un problema grave. ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento, e troppo permaloso e la situazione in famiglia è diventata veramente pesante, mia madre,dice che è schizzofrenico, e che devo stare attenta, secondo te ha ragione, poi un'altra cosa dice un sacco di parolacce e non ha il freno della lingua cosa devo fare

E' necessario capire meglio la causa di questa aggressivià, che può essere legata ai disturbi più vari. Le consiglio di rivolgersi da uno psicologo clinico per  una valutazione della situazione.