Mi eccito solo pensando a mia moglie con un altro uomo

Purtroppo per avere eccitazione e avere orgasmo ormai io devo immaginare ma in special modo mia moglie mi deve dire come ha un rapporto sessuale con un'altro uomo in persone di mia conoscenza che non devono essere ovviamente troppo belle . questa fantasia non e' condivisa da mia moglie e sta uccidendo il nostro rapporto come mai ho questa fantasia ? conoscete qualche sessuologa di modena e reggio emilia ? grazie
Gent.mo Francesco, il significato della sua fantasia è personale e si può capire solo entrando nella sua storia. Sicuramente il bisogno del "terzo" potrebbe essere il segnale di una sua difficoltà a comunicare a sua moglie, e forse a se stesso, aspetti profondi di sè. Le consiglio un colloquio di consulenza con un professionista almeno per inquadrare la situazione e le possibili strade. Se lo ritiene opportuno, io lavoro a Reggio Emilia e può contattarmi per un appuntamento (tel. 0522/920640. mail: paolo.usai@studiobernadette.it). Cordiali saluti.