Dott. Salvatore Scaligina

Psicologo, Psicoterapeuta

Mi eccito solo pensando a mia moglie con un altro uomo

Purtroppo per avere eccitazione e avere orgasmo ormai io devo immaginare ma in special modo mia moglie mi deve dire come ha un rapporto sessuale con un'altro uomo in persone di mia conoscenza che non devono essere ovviamente troppo belle . questa fantasia non e' condivisa da mia moglie e sta uccidendo il nostro rapporto come mai ho questa fantasia ? conoscete qualche sessuologa di modena e reggio emilia ? grazie
Salve Caro Signore di Modena, attualmente il problema a sfondo sessuale rimanda ad un problema conflittuale della coppia mai risolto in passato, e come se il suo corpo parlasse per la sua mente, che si rifiuta di fare l'amore con sua moglie, anche se crede che l'espediente di fantasticare sua moglie con un altra persona possa salvare il vostro rapporto. Cerchi di capire in fondo quale sia la cosa che nel rapporto di coppia non va bene, tipo decisioni economiche etc.. Salve P.S. Purtroppo lavoro a Rimini e in quella zona dell'Emilia Romagna non conosco nessun professionista che fa per il vostro caso.