Il ruolo dello psicologo in FARMACIA

Corso

Promosso da: ANPIF- Associazione Nazionale Psicologi In Farmacia

Richiedi informazioni

c/o Istituto Statale per Sordi (Roma)

Via Nomentana 56

Rivolto a psicologi e altre figure professionali

  • Data inizio: 07/02/2020
  • Durata: 2 giorni
  • N° di partecipanti:
  • Crediti ECM:

Prezzo: 380

Corso di formazione completo con due progetti a tema specifico per le giornate di prevenzione e promozione della salute in farmacia, per psicologi e farmacisti.
Al primo livello sarà dedicata la mattina del primo giorno, corredata di pdf e slide per le linee guida e buone pratiche, il corso è centrato sugli approfondimenti del secondo livello.
Se hai già partecipato al primo livello del corso puoi partecipare al secondo livello, a partire dal pomeriggio della prima giornata di corso. Anche se consigliamo la frequenza del corso intero.
Se sei di Anpif © e partecipi al corso, puoi ricevere tutto il materiale elaborato e raccolto nei 10 anni di studio e ricerca che la presidente di ANPIF ha dedicato allo psicologo in farmacia; partecipare alla formazione per acquisire le competenze specifiche per rendere strutturata ed efficace la collaborazione con la farmacia; utilizzare i protocolli per i progetti a tema.
Oppure puoi lavorare da solo, in autonomia, e ricostruire tutto da capo, decidi tu!
Sei con noi oppure no.
Sicuramente i vantaggi di essere soci ANPIF sono molteplici, di certo superano un unico svantaggio presente, ovvero di doversi impegnare per partecipare al corso di formazione e spendere del denaro, il minimo necessario, dato che i costi sono davvero esigui ed è previsto uno sconto di 150€ per chi fa l'iscrizione al corso entro il 25 gennaio 2020.
Far parte di una Associazione nazionale ed avere già tutto ciò che è indispensabile per lavorare con consapevolezza in un nuovo contesto è davvero molto.
Il prossimo corso in programma, vedi le date e le città nel sito www.farmaciaepsicologia.it
è completo e rappresenta il primo e secondo livello con attestato di partecipazione e corredato di
1) file in pdf per completare le linee guida e le buone pratiche, gli aspetti giuridici e normativi, gestione del contratto, etica a confronto e conflitto di interessi ...
2) tutte le slide utilizzate durante il corso
3) i protocolli e la batteria di test da utilizzare per mettere alla prova la memoria e i processi attentivi e percettivi in persone giovani e per gli screening negli over 60.
4) materiali vari.
Buon lavoro!
Lo staff di Anpif
Info: www.farmaciaepsicologia.it

Relatori

Scarica allegati

Questo corso è stato visualizzato 122 volte

Tutti gli Articoli & Risposte