logo
Dott.ssa Alessia Graziella Saracino

Psicologa, psicoterapeuta sistemico relazionale

Dott.ssa Alessia Graziella Saracino

leggi (5)

Dott.ssa Alessia Graziella Saracino

Psicologa, psicoterapeuta sistemico relazionale

  • Pavia
  • consulenza online

Autismo e spettro dell autismo

Buongiorno sono mamma di un bimbi di 3 anni... vorrei sapere se e possibile. Come si fa a capire se un bambino e nello spettro autistico o e autistico? E se ha problemi neurologici? Grazie a chi riappenderà

Buongiorno Giulia, credo che se lei ha notato qualcosa ne dovrebbe parlare in primis con la pediatra che di certo conosce il bambino ed il suo sviluppo evolutivo fin dalla nascita. Il bambino è piccolo però ci possono essere segnali che vanno valutati e interpretati attraverso dei test per cui si potrebbe rivolgere alla neuropsichiatria infantile della sua città.

Spero di esserle stata utile

Cordiali saluti

Dottoressa Saracino Alessia