Dott.ssa Alice Piccardi

psicologa psicoterapeuta

La mia paura è che lui si possa innamorare di un'altra e lasciarmi.

Buongiorno...da un'anno sto con un ragazzo di 39 anni. Io 43..ne sono innamorata lui invece dice di volermi bene di non voler nessun'altra al suo fianco ma non è innamorato. Esce da una storia di 7 anni con una narcisista e aveva perso la testa per lei. Dice che con me è riuscito a dimenticarla e ora ha comprato un'appartamento dove andremo a vivere insieme. Ora viviamo in affitto...la mia paura è che lui si possa innamorare di un'altra e lasciarmi. Datemi un consiglio

Ciao Barbara,

Su che cosa vorresti un consiglio esattamente? Parli di essere innamorata e lui no, di un progetto di vita che state costruendo e della tua paura che si innamori di un'altra....

Forse ti potrebbe essere utile approfondire la questione in un colloquio psicologico?

Forse la questione riguarda anche altro?

Sono disponibile ad approfondire la situazione se hai piacere... Anche attraverso colloqui via internet.

Buona giornata

Dott. Ssa Alice Piccardi