Dott.ssa Alice Piccardi

psicologa psicoterapeuta

Psicoterapeuta ansia fobia, problema abbastanza urgente, prov Venezia Treviso

Buongiorno, ho bisogno di uno psicologo/psicoterapeuta con esperienza in ansie e fobie, traumi, per periodo difficile, provincia di Venezia o Treviso limitrofi, preferibilmente presenziale. Approcci ipnosi medica, training autogeno, meditazione, cognitivo comportamentale. Grazie mille. Da subito.

Ciao Maria,

Io sono una psicologa con esperienza in problematiche legate all'ansia, sono una terapeuta in formazione con orientamento Analisi Transazionale... Esercito la libera professione a Udine, quindi un po' più distante... Ma non distantissima! ... Sono disponibile anche a colloqui online... Qualora fossi interessata sono disponibile...da subito! ;)

Buona giornata

Dottoressa Alice Piccardi