logo
Dott.ssa Carla Maria Brunialti

Psicoterapeuta, Sessuologa clinica Albo F.I.S.S, Psicologa europea

Dott.ssa Carla Maria Brunialti

leggi (5)

Dott.ssa Carla Maria Brunialti

Psicoterapeuta, Sessuologa clinica Albo F.I.S.S, Psicologa europea

  • Rovereto
  • Trento
  • consulenza online

Non riesco a provare piacere nel rapporto sessuale

Salve a tutti!! Ho un problema che vorrei risolvere al più presto e non so se preoccuparmi o meno! In pratica non riesco a provare piacere nè durante la penetrazione e nè cn la stimolazione del clitoride! Sembra che la mia vagina sia insensibile a tutto ciò! questo non significa che nn mi ecciti o cose del genere è solo che nn provo piacere in nessun modo!! Forse è un fatto psicologico ma comunque sia, questo mi spinge ad evitare rapporti sessuali! help me please !!!
Già è interessante che Ti ecciti! Segno che il corpo - e la mente - hanno buone potenzialità. Domanda: fai sogni "bagnati", ossia con orgasmo mentre dormi? 2: Hai vissuto la fase della masturbazione? La pratichi ora? Con quella reggiungi il piacere? Sono molte le aree da approfondire quando ci si trova di fronte a una certa "anestesia"! E'in ogni caso un disturbo che abbisogna di TERAPIA SESSUALE specifica. Gli specialisti adatti sono i SESSUOLOGI/E CLINICI/E, il cui Albo trova sul sito FISSONLINE.IT, cliccando appunto sul link Albo. Li trova suddivisi per Regione. Cordialità