logo
Dott.ssa Carla Maria Brunialti

Psicoterapeuta, Sessuologa clinica Albo F.I.S.S, Psicologa europea

Dott.ssa Carla Maria Brunialti

leggi (5)

Dott.ssa Carla Maria Brunialti

Psicoterapeuta, Sessuologa clinica Albo F.I.S.S, Psicologa europea

  • Rovereto
  • Trento
  • consulenza online

Raggiungo l'orgasmo troppo facilmente

Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni e da quasi 9 anni sto con una ragazza... va tutto bene anche se a livello sessuale io sono sempre ''più voglioso'' di le i ma non è un problema... il mio fastidio nasce da una forma di eiaculazione precoce durante il rapporto cioè raggiungo l'orgasmo troppo facilmente e spesso è un problema sia per me sia per lei perchè ancora stiamo facendo l'amore da poco quindi devo fermarmi qualche minuto e poi ripartire da capo.. Non so più cosa provare (preservativi ritardanti, acqua fredda, ecc ecc ) senza alcun risultato. Ho fatto delle ricerche ma nessuna cosa mi ha aiutato... che posso fare? Grazie per la cortese attenzione e le eventuali risposte

L'eiaculazione precoce può essere normale nelle prime fasi della vita sessuale oppure quando si hanno rapporti discontinui; ma presumo non sia il caso suo, fidanzato da 9 anni!... E' un disturbo che abbisogna di TERAPIA SESSUALE specifica. Gli specialisti adatti sono i SESSUOLOGI/E CLINICI/E, il cui Albo trova sul sito FISSONLINE.IT, cliccando appu nto dol link Albo. Li trova suddivisi per Regione. Cordialità