logo
Dott.ssa Carla Maria Brunialti

Psicoterapeuta, Sessuologa clinica Albo F.I.S.S, Psicologa europea

Dott.ssa Carla Maria Brunialti

leggi (4)

Dott.ssa Carla Maria Brunialti

Psicoterapeuta, Sessuologa clinica Albo F.I.S.S, Psicologa europea

  • Rovereto
  • Trento
  • consulenza online

Bravo sessuologo a Verona

Vorrei gentilmente sapere se a Verona o dintorni trovo un bravo sessuologo/a. Grazie
Gentile Orietta, c'è un Albo professionale specifico per i Sessuologi Clinici che hanno fatto una formazione approfondita e certificata. Lo trova digitando www.fissonline.it - Albo. Abbia fiducia!