logo
Dott.ssa Chiara Cerafischi

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Chiara Cerafischi

leggi (1)

Dott.ssa Chiara Cerafischi

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Gubbio
  • consulenza online

Separazione

Buongiorno. Sono insieme al mio compagno da 23 anni, 4 mesi fa lui mi ha comunicato che non è più innamorato ma poi ho scoperto che ha un altra. Per il momento siamo separati in casa, abbiamo un figlio di 13 anni che è distrutto. Lui per il momento non vuole andare via perché dice di non poterselo permettere e continua ad uscire con lei e a fare gli affari propri Io sono distrutta, come posso affrontare questa situazione?

Buongiorno, è una situazione delicata che meriterebbe di essere affrontata con calma...se vuole, possiamo sentirci per telefono così riesce a spiegarmi meglio...le lascio il mio cellulare, mi chiami quando vuole, l'aspetto...grazie

Dottoressa Chiara Cerafischi