logo
Dott.ssa Claudia Rogani

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Dott.ssa Claudia Rogani

leggi (6)

Dott.ssa Claudia Rogani

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

  • Civitanova Marche
  • consulenza online

Mi sento incatenata e non ho la forza per andare avanti.

Ho 23 anni e vivo in Germania, passo le mie giornate chiuse in camera a casa, non ha amici e non ho un lavoro, le miei giornate sono completamente vuote e molte volte non ho la forza e la voglia di alzarmi dal letto..
Sento molto il bisogno di affetto e avendo due genitori che non stanno molto bene di salute.. ho paura di come sarà il futuro.
Ho spesso.. specialmente la sera attacchi di panico, che mi fanno stare veramente male.. non so veramente come uscirne.. non ce la faccio più sono quasi 7 anni che la mia vita così.

Cara Lucia,

mi permetto di darti del tu poichè leggo che sei giovanissima. Da ciò che scrivi riguardo l'isolamento sociale, la mancanza di energia nell'affrontare le giornate, la paura del futuro ed anche le crisi di ansia/panico, mi permetto di consigliarti di rivolgerti ad un professionista per effettuare una valutazione soprattutto del tono dell'umore.

Hai 23 anni e sono 7 anni che vivi con questo malessere. Trova il coraggio di uscirne.

Cari saluti,

Studio Psicoterapia Civitanova