Dott.ssa Elisa Fedriga

Psicologo, Psicoterapeuta

Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Beh che dire... È normale che la mamma i preoccupi. Nn ha mai preso in considerazione l'idea che affrontare un percorso con un dietologo possa essersi utile. In bocca al lupo.