Dott.ssa Elisa Fedriga

Psicologo, Psicoterapeuta

Ansia panico

Ultimamente sono molto ansiosa e ho attacchi di panico forse anche perché un mese e mezzo fa è morto il mio patrigno, non sapendo di cosa, e adesso mia zia è in ospedale col coronavirus. L'ansia mi attanaglia questo da un anno e mi sono venute due linee di febbre. Cosa posso fare? grazie

Buongiorno,

Grazie per averci contattato.

Sicuramente sarebbe molto importante rivolgersi ad uno psicologo professionista. attualmente stiamo svolgendo colloqui online (whatsapp, Skype ecc.) in modo da garantire il servizio tutelando la salute nostra e vostra.

Se non se la sente di affrontare un percorso ora, provi a tenere un diario delle emozioni, così da mettere nero su bianco la sua ansia.

Buona vita