logo
Dott.ssa Elisabetta Piras

Psicologa psicoterapeuta

Dott.ssa Elisabetta Piras

leggi (6)

Dott.ssa Elisabetta Piras

Psicologa psicoterapeuta

  • Cagliari
  • consulenza online

Non amo più mio marito ma non riesco a lasciarlo per i miei figli

Salve. Convivo con mio marito da 19 anni, Abbiamo 3 figli e siamo sposati da 6 anni. In teoria tra noi va tutto bene...in pratico io non provo più nulla per lui già da diversi mesi. Non riesco a lasciarlo perché mi sento terribilmente in colpa, verso di lui (che è felice ) e verso i miei figli. Ho provato di tutto ma niente, mi sento un'estranea in casa nostra. Stare qui non è quello che voglio ma questi pensieri mi distruggono. Nessuno ha colpe ma io sto male. L'altra sera dopo un rapporto con lui, sono corsa in bagno a piangere perché non reggo più questa situazione, ma nello stesso tempo non ho il coraggio di distruggere tutto.

Salve Lucia, credo sia importante per lei trovare uno spazio con un professionista che possa ascoltarla e sostenerla nell' affrontare questo difficile periodo della sua vita. Questo potrebbe aiutarla ad esplorare emozioni, pensieri e strategie utili ad alleviare il suo malessere ed a prendere la decisione più adatta a lei.

Resto a sua disposizione.

Dott.ssa Elisabetta Piras