Dott.ssa Ester Ponzin

leggi (1)

Dott.ssa Ester Ponzin

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Come posso difendermi dalla violenza di un figlio tossico

Da due anni mio figlio adesso diciottenne fa uso e abuso della marijuana, da quando l'ho scoperto è diventato molto violento. Mi sono rivolta a uno psicologo dal quale era seguito da più di un anno, andava alle sedute ma la situazione è peggiorata. A febbraio e stato arrestato con 66gr di marijuana….e adesso praticamente vivo un inferno a casa, continua con la violenza fisica e psicologica. Avevo proposto una visita da uno psichiatra però lui non accetta.

Spero di ricevere un vostro suggerimento.
Ringrazio anticipatamente
Natasa

Cara Natasa, la situazione che sta vivendo è difficile e faticosa e ancor di più nel doverla gestire da sola. Le consiglio di contattare il centro antiviolenza di Padova “Centro Donna” al numero: 0498721277 o scrivendo una e-mail: info@centrodonnapadova.it, troverà ascolto e aiuto.

Rimango disponibile per informazioni anche per eventuale consulenza online.

Sperando di esserle stata di aiuto,

Cordiali saluti

Dott.ssa Ester Ponzin