logo
Dott. Gianrico Rossi

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Dott. Gianrico Rossi

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

  • Piacenza
  • Cremona
  • consulenza online

Ipnosi per smettere di fumare

Ho letto, in rete, diversi articoli per smettere di fumare tramite l’ipnosi. Alcuni parlano di un paio di sedute, altri di 10/15. Sinceramente mi piacerebbe tentare questa strada. A Piacenza c’è un professionista che possa darmi indicazioni più precise?
Grazie.

Buongiorno Antonella, io ho ottenuto buoni risultati in quell'ambito attraverso l'utilizzo incrociato di tecniche ipnotiche (ipnosi fantasmatica) e rilassanti (traning autogeno analitico), consideri una media di 8/10 sedute (2 mesi di lavoro circa).

Inutile dire che senza motivazione e determinazione, con le dipendenze (tutti i tipi di dipendenza, a maggior ragione quelle che implicano un Craving da sostanze) non si va lontano..

Per qualsiasi info 3392418710, saluti