logo
Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

  • Darfo Boario Terme
  • consulenza online

Ho sempre avuto una bassa autostima

salve mi chiamo Emanuele e ho 30 anni. Ho sempre avuto una molto bassa autostima e ciò fin da ragazzino essendo stato vittima di bullismo quando frequentando gli oratori. ciò ha portato in me insicurezza, senso di inadeguatezza e di inferiorità anche quando andavo a scuola avevo la percezione di essere diverso solo perchè avevo dei piccoli problemi di apprendimento che con l'aiuto di un insegnante di sostegno ho cercato di superare. Crescendo sono entrato nel mondo del lavoro che da due anni ho perso e la situazione si è complicata,sono seguito da una psicologa che non vedo da un pezzo ma se mi consigliate di continuare la contatterò . aiutatemi .

Caro Emanuele, mi sembra di capire che tu stia ancora molto male e perciò mi chiedo quale sia stato il motivo dell'interruzione del lavoro con la tua psicologa. Se non ci sono motivazioni legate al vostro rapporto terapeutico che ti bloccano ti consiglierei di continuare la terapia, oppure di rivolgerti ad un altro specialista se preferisci. Chiudersi in se stessi non è una buona soluzione. Sei giovane e val la pena viverla appieno la vita che hai davanti, rimboccati le maniche e prova a cambiare, sono sicura che ci riuscirai! Io ricevo a Piancogno, in Vallecamonica. Se non sei troppo distante sono disponibile per una consulenza. In bocca al lupo.