logo
Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

  • Darfo Boario Terme
  • consulenza online

Il mio psicoanalista ha chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex

Buongiorno, e' normale che il mio (piccolo)psicoanalista abbia chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex, essendo lei tema fisso delle nostre sedute? Il "piccolo" psicoanalista conosceva la mia ex essendo stata anche lei una sua paziente.
Buongiorno, quello che non è corretto è che il suo "piccolo" psicoanalista abbia preso in carico anche lei dopo aver avuto come paziente la sua ex fidanzata, poichè il grado di coinvolgimento poteva essere lesivo per la buona riuscita della relazione terapeutica. Fossi in lei ne parlerei direttamente con lui, per cercare di capire i motivi che lo hanno spinto a chiedere l'amicizia alla sua ex. Al suo posto vorrei vederci chiaro nella faccenda e, nel caso non si senta più tutelato nella relazione, le consiglio di concluderla al più presto.