logo
Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

  • Darfo Boario Terme
  • consulenza online

Fino a poco tempo fa ero solare ma all'improvviso mi sono venute le crisi d'ansia

Ciao sono una ragazza che poco tempo fa ero la ragazza più solare di questo mondo all'improvviso mi sono venute le crisi la prima crisi é stata in palestra infatti a causa di questo non ci vado ho paura di tutto nn riesco a prendere treno bus da sola o stare da sola o dormire da sola soprattutto,stavo facendo un percoso una psicologa ma nn avevo nessun beneficio e non so più che cosa fare???ho più spesso le crisi tante volte nn so controllarmi...vorrei andare da uno psichiatra voi che mi dite?ora sto facendo dei controlli fisici perché sto sempre debole vomito alla mattina e poi quando sono molto agitata ank diarrea mi sento il cuore sempre mille e sento k nn riesco neank a parlare...vorrei un consiglio
Cara Evelin, quello che descrivi rientra sicuramente nei disturbi d'ansia. Credo varrebbe la pena provare nuovamente ad approfondire la cosa con uno psicologo ed eventualmente valutare la possibilità di lenire i sintomi con farmaci o metodi naturali come i fiori di Bach. Lo psicologo ti potrà essere utile per valutare l'origine dei disturbi e cercare di trovare dei rimedi al problema di fondo, ma questo funzionerà solo se sarai disponibile a creare una relazione terapeutica e ad affrontare un percorso di crescita. Prova a cambiare psicologo, potrebbe fare la differenza!In bocca al lupo.