logo
Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

Dott.ssa Gloria Baisini

Psicologa

  • Darfo Boario Terme
  • consulenza online

Ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento

salve vi scrivo perché ho un problema grave. ho un padre che ogni cosa io e la mamma gli diciamo diventa sempre minaccioso e violento, e troppo permaloso e la situazione in famiglia è diventata veramente pesante, mia madre,dice che è schizzofrenico, e che devo stare attenta, secondo te ha ragione, poi un'altra cosa dice un sacco di parolacce e non ha il freno della lingua cosa devo fare

Cara Lucia, la violenza è sempre indicativa di un problema, non solo per chi la manifesta ma anche e soprattutto per chi la subisce. Vi consiglio di non sottovalutare la cosa e rivolgervi al più presto ad un servizio sociale e/o psicologico per richiedere aiuto. Un abbraccio.