logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Non riesco a fare l'amore con il mio fidanzato

Salve. Ho un problema che purtroppo ancora dopo tempo mi perseguita. Non riesco a fare l'amore con il mio fidanzato. Ho talmente tanta paura che non riesco a sbloccarmi. La voglia c'è e la sento dentro ma a ora di passare all'azione mi blocco. Sono 3 anni che stiamo insieme e ancora nulla. Ho bisogno di qualche consiglio. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.

Salve Alexandra

vorrei aiutarla, ma non ci fornisce informazioni sufficienti.

Non dice nulla di se', della sua età, se è la sua prima esperienza oppure se ha avuto altre esperienze in cui tale problema non si è manifestato.

Il blocco sessuale può dipendere da varie ragioni, ma non ci sono qui elementi per esprimersi.

Le suggerisco di riformulare la richiesta in un modo che non sia vago, al fine di poterle offrire risposte appropriate.

Saluti