logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Problemi di coppia: Tradimento

Da quanto ho scoperto che il mio ragazzo messaggiava con un altra, sto troppo male, anche se lui dice di amarmi e che è stato solo x scherzo.

Buonasera Keroly,

il modo migliore per fronteggiare il malessere che lei sta attualmente vivendo e' quello di contattare direttamente un nostro Collega della sua zona.

Qui online purtroppo non siamo  in grado di offrirle l'aiuto necessario, ma possiamo offrire solo delle indicazioni.

Parlando di persona trovera' il giusto spazio di cui sente di aver bisogno.

Keroly, vedra' che troverà giovamento!

Saluti