logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

GIOCO D'AZZARDO

Non so come uscire dal gioco!

Gli ultimi 3 anni della mia vita mi hanno rovinato cifre enormi, cuore per aria. Scatto impaurito al verificarsi di uno strillo. Non digerisco il cibo.
Come posso fare per uscirne da questo tunnel

Buonasera Pino,

se ha scritto qui forse sta iniziando a prendere in considerazione di guardare al suo problema in modo critico.

La dipendenza da gioco d'azzardo ha come conseguenza quella di distruggere la qualità della propria vita su molti fronti. Immagino che lei ne avrà già sperimentato gli effetti ampliamente negativi.

Se è realmente determinato ad affrontarlo e a superarlo, contatti uno psicoterapeuta della sua zona. Uscire dalla dipendenza si può!

Metta in conto però che per affrontarlo ci vogliono, da parte sua, determinazione e un concreto impegno a svolgere un serio lavoro personale su di se'.

Le auguro di utilizzare questi concreti "ingredienti" personali per cominciare a dare una svolta diversa alla sua vita e darne una forma più soddisfacente.

Cordiali saluti