logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Incesto

Buonasera, scusate sono sconvolta..mio marito....ha la fantasia che mio padre abbia un rapporto sessuale vaginale e anale con me....lui è eccitato da questo. ..vi chiedo cosa vuol dire aiutatemi......grazie cordiali saluti..Vanessa

Buonasera Vanessa,

non è per niente chiaro perché sua marito abbia voluto manifestarle questa fantasia e che cosa volesse ottenere rivelandogliela, tanto più che la fantasia non riguardava lui, bensì suo padre.

Per comprendere il senso di una fantasia, questa va inquadrata all'interno di una conoscenza e di un contesto che evidentemente per ovvie ragioni qui mancano.

Comprendo il suo turbamento e per questo le suggerisco di richiedere un consulto privato con un Collega, affinché lei in un ambiente protetto e più comodo possa riferire e argomentare meglio anche il suo rapporto e, quindi, approfondire tutti gli aspetti che le sembrano opportuni.

Cordiali saluti