logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Forti dolori all'addome

Salve dottori. È da qualche giorno che ho forti dolori addominali che partono dal basso ventre e prendono tutta la pancia associandosi anche gonfiore. Tutto questo è comparso subito dopo aver avuto un rapporto sessuale. I dolori sono talmente forti che capita di nn potermi sedere o se sono seduta e mi alzo non riesco a raddrizzarmi dal forte dolore. Cosa potrebbe essere? Grazie

Buongiorno Maria,

ha scritto a noi. Ma noi psicologi non siamo medici. Per il problema che ha descritto è bene che vada dal suo medico di base e illustri il disagio fisico che sta avvertendo da qualche giorno. Lui potrà aiutarla e indirizzarla al giusto specialista.

Gli approfondimenti clinici consentiranno di fare la giusta diagnosi ed escludere eventuali fattori organici.

In bocca al lupo!