logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Allucinazioni cocaina

Buonasera vorrei sapere come posso aiutare mio figlio. Ultimamente è fissato che le hanno messo delle spie sulla tv e sulle luci led, é molto nervoso e minaccia i fratelli ed amici, pensa che tutti ce l'abbiano con lui...lo stavamo preparando x la comunità e dopo 5 mesi si è arreso e non vuole più andare. Non si fida di nessuno, abbiamo provato anche con il ricovero coatto, ma è scappato appena ha visto i dottori. Aiutatemi non sappiamo più cosa fare.

Buongiorno Giusi,                                                                                                                           porti subito all'attenzione il problema di suo figlio al Centro di Salute Mentale della sua città. I sintomi allucinatori e le minacce che avanza vostro figlio richiedono un intervento di tipo medico e, quindi, sono di ambito psichiatrico. L'intervento psicologico potrà subentrare dopo.
Nell'incontro con lo psichiatra del servizio potrete meglio esporre il problema e ricevere l'aiuto necessario per affrontare questa situazione delicata.

In bocca al lupo!