logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Non ho più rapporti con mio marito

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni, sposata da 8 anni, con 2 figli.

Ho un problema: da un paio di mesi non ho piu rapporti con mio marito. Menziono che non ho un altro uomo.

Quando mio marito prova a toccarmi la sera nel letto io trovo sempre scuse e lo respingo. Non so cosa mi stia succedendo, ma non ho voglia di aver rapporti sessuali con mio marito. A parte questo, io e lui siamo i migliori amici.

Vorrei un aiuto grazie!

Buongiorno Alessandra,

come mai da due mesi non prova più il desiderio di avere una vita intima con suo marito? Cosa le è accaduto? Cominci ad ascoltarsi. Ascolti senza giudizio le sue emozioni e i suoi sentimenti nei riguardi di suo marito. Inizi da qui.

Poi, se ha interesse ad approfondire e a risolvere la natura del suo disagio richieda una consulenza diretta, poiché non è in questo contesto che troverà l'aiuto necessario.

Cordiali saluti