logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Mia figlia di 33 anni mi odia e mi dice cose terribili

Perché mia figlia mi odia così tanto.. ora è mamma..sono un genitore single..ho provveduto ad ogni cosa da sola..E ho cercato di non farle mancare nulla....suo padre è mancato che aveva 14 anni, da lui mi sono separata che era piccola perché tossicodipendente...non mi hanno mai vista ne ubriaca ne drogata ho sempre lavorato come infermiera e ho fatto il possibile..anche oggi faccio il possibile. Sono sempre stata molto disponibile con i miei nipoti che hanno 2 e 5 anni..ma nulla vale..basta una parola per sentirmi dire le peggiori cose..sono arrivata al limite e abbastanza disperata....ho cercato sempre di comprendere ma ora non comprendo più..

Buongiorno Egle,

da come scrive sembra che Lei subisca la rabbia di sua figlia senza conoscerne la ragione. Le suggerisco allora di chiedere direttamente a sua figlia le ragioni che la portano ad essere così tanto arrabbiata nei suoi confronti. Glielo domandi, e così potrà trovare la risposta a un perché che le manca e che la fa tanto soffrire ed eventualmente riflettere su come poter migliorare la vostra relazione.

Cordiali saluti