logo
Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Greco

leggi (2)

Dott.ssa Maria Greco

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Lecce

Attacchi di panico

Soffro da molti anni di attacchi di panico, dopo un periodo di miglioramento sono tornati sempre più forti. Ad oggi non esco di casa se non accompagnata, non ho più una vita ma avrei tanta voglia di vivere anche per la mia famiglia che amo tanto. Prendo antidepressivi e ansiolitici ma con scarsi risultati ho paura di impazzire ho bisogno di aiuto.. Grazie

Buongiorno Gabriella,

le informazioni che fornisce su di se' sono davvero poche (che età ha? di cosa si occupa nella vita?)

Riferisce di soffrire di attacchi di panico da molti anni (quanti?) e di avere avuto un periodo di miglioramento. Si è fatta aiutare da qualche specialista? Psichiatra o psicologo/psicoterapeuta  visto gli effetti invalidanti sulla sua vita personale?