Difficoltà a farsi penetrare

Buonasera, sono qui perché vorrei esporre un mio problema, ovvero, la mia difficoltà nell'essere penetrata. Sono lesbica e sto con la mia ragazza da un anno e mezzo, abbiamo rapporti sessuali, io la soddisfo completamente, ma appena le chiedo di provare a penetrarmi mi blocco, mi metto a piangere, tremo e ho paura. Ho pensato più volte di andare da uno psicologo ma non me lo posso economicamente permettere...
So che non è lei il problema perché non riesco nemmeno a farlo da me, vorrei potermi completamente abbandonare a lei perché mi fido ciecamente, ma come ho già detto non ci riesco.
Grazie in anticipo a chi risponderà

Carissima,

dietro questo tuo blocco ci possono essere tante spiegazioni, non è possibile aiutarti attrverso una risposta on line. E' importante che tu vada da un bravo sessuologo psicologo e che magari sia anche terapeuta EMDR. Dietro questo tuo blocco ci potrebbe essere un ricordo, un trauma, o anche nulla di tutto questo, ma solo una paura per qualcosa che non conosci...

Un saluto