Travestimento da donna

Salve e grazie mille in anticipo.
Volevo chiedere delucidazioni su alcuni eventi che mi stanno accadendo.
Ho 28 anni e provo un enorme piacere nel travestirmi da donna, truccarmi ecc e farmi vedere in webcam (anche solo per il gusto di divertirmi a vedere la gente cosa prova, o per chiacchierare ecc, e ovviamente ho fatto anche altre cose molto piu spinte).
La passione di travestirmi ce l'ho da tanto, ma è da un po che abito da solo che ho acquistato vesiti, parrucca ecc., e divento praticamente donna...
La cosa mi preoccupa, non riesco piu a relazionarmi con le donne benissimo, ma il pensiero di stare con un uomo mi fa ribrezzo (intendo sentimentalmente).
Ho come sbalzi d umore assurdi ed improvvisi, giorni mi sento praticamente donna, e magari il giorno dp mi odio e desidero una famiglia (con una donna)....Non so spiegarlo sono confusissimo e questa cosa mi logora dentro.

Buongiorno,

innanzitutto vorrei rassicurarLa sul fatto che la Sua "passione" (io la definirei così) non per forza deve sottendere a una malattia o deviazione o altri disturbi della sfera sessuale. Può, invece essere spiegata in diversi modo, ma questo può saperlo con precisione solo parlando con un sessuologo psicologo. A mio avviso ciò che davvero la turba è proprio il fato di non riuscire a capire il perchè di questa Sua preferenza, scelta, passione... la chiami come vuole, non è questo il punto. Le suggerisco di trovare uno specialista con cui confrontarsi, la questione potrebbe rivelarsi più semplice di come se la immagina adesso.

Un saluto